giovedì, aprile 19, 2007

Labirinto 02

Ormai e' passato molto tempo dall'ultimo articolo su questo blog.
Il motivo e' uno solo: il tempo. Purtroppo non me ne e' rimasto molto per disegnare ... :(
Vi chiederete allora: "... e questo labirinto quando l'hai disegnato?", non ci crederete, l'ho fatto durante una riunione in ufficio (la riunione si e' prolungata per ben 4 ore, discutavamo a turno ed io al posto di fare i soliti ghirigori sul blocchetto per gli appunti, mi e' saltato fuori un labirinto).
E' molto semplice da risolvere, ditemi allora prima, seconda, terza o quarta freccia?

PS: l'ho fotoritoccato un po' solo per ripurirlo e convertirlo in bianco e nero, avevo a disposizione una penna blu :)
I curiosi possono vedere la Versione Originale.

Ciao e alla prossima (spero presto).

Aggiornamento:

Mi e' stato segnalato che l'immagine del labirinto e' troppo grande ... in effetti non mi ero accorto delle sue dimensioni in pixel ... vogliate perdonarmi.

Qui ho caricato una versione piu' accessibile...

Etichette:

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Io ci sono, ma il labirinto... no, non chiedermi di provarci! Ciao! :-)))

5:49 PM  
Blogger Grizzly said...

Come ti ho scritto stamattina su gaim...

... "terzesimo ingresso numero 3" in basso da sinistra (-:

Pero' io sono un mago per i labirinti ((-:

8:15 PM  
Anonymous Anonimo said...

ma sei/siete umani? :-)

4:36 PM  
Blogger Francesco said...

E si ... sono umano :)
Forse un po' fissato con i labirinti ma umano :)

5:09 PM  
Blogger Damiano said...

Che bello rivederti all'opera, Francesco!
Non chiedermi però di finire il labirinto...non è che non voglio, è che soffro di labirintite:
http://it.wikipedia.org/wiki/Labirintite
:-D
Spero di vedere al più presto una delle tue splendide opere! È davvero un piacere!
Ciao!

8:32 PM  
Blogger gis said...

He he he, riunione produttiva! (Mi riferisco al disegno ovviamente!)

4:30 PM  

Posta un commento

<< Home