martedì, settembre 19, 2006

Oggetti vari.

Ho raccolto un pò di oggetti che ho "ricolorato" a modo mio:

Un accendino


(Purtroppo questo con il tempo si è rovinato, pazienza...)


Una scheda telefonica



(Contiene un messaggio segreto ...)


Un plettro


(A dir la verità non è un gran che, però fa parte della collezione ...)


Una pietra



(L'effetto mi piace tantissimo!)

Sto preparando le foto dell'altra chitarra, finalmente l'ho presa da casa dei miei. Presto le inserirò, abbiate pazienza ma purtroppo il tempo, in questo periodo, è tiranno ...

3 Comments:

Blogger Damiano said...

Nooo! Una mitica scheda telefonica da 5000 lire! Quanti ricordi! (E quante ore passate in una cabina telefonica a parlare con la mia attuale ragazza...attuale da 11 anni...).
La tua è proprio un'ossessione...prima o poi Cinzia si sveglierà e sarà tutta tatuata...O_O
Comunque ancora bravo! Ora voglio vedere l'altra chitarra e poi magari il portatile (che farai, vero?)
Un grosso saluto e grazie per l'incoraggiamento!
Damiano

8:49 AM  
Blogger gis said...

Fra te e Damiano non so chi sia il re del B/N ^_^ ...

Scherzi a parte, bella personalizzazione!

11:06 PM  
Blogger gis said...

La tua è proprio un'ossessione...prima o poi Cinzia si sveglierà e sarà tutta tatuata...O_O

Bella questa! ROTFL...

11:08 PM  

Posta un commento

<< Home